17.1.12

Fare acquisti dalla ELF

Ciao ragazze!Voglio fare questo post per parlarvi di un'azienda che a me è sempre piaciuta tanto, la ELF (eyeslipsface), e soprattutto di come fare un ordine da loro. Infatti quest'azienda cosmetica vende solo online dal loro sito e non c'è altro modo che io sappia per reperire i loro prodotti. So che fare ordini online spesso frena molte di noi perchè si ha sempre paura che il pacco non arrivi, paura per il pagamento online, dubbi su come fare ecc e quindi ecco qualche precisazione e consiglio per dirvi di stare tranquille :)
1) La ELF è nata come azienda americana ma ben presto è stato aperto il sito UK, da un annetto e forse anche di più anche il sito italiano. L'ordine che noi facciamo viene quindi fatto dal sito italiano http://eyeslipsface.it/ poi i prodotti ci vengono comunque spediti dall'UK però non abbiamo nessun rischio di dogana americana nè niente.
2)il pagamento può essere fatto anche con Paypal/ Postepay quindi nessun problema se non avete bancomat vari :)
3) sono molto seri come azienda, se ci dovesse essere qualche problema con il pacco basta mandare una mail e vi rispondono e seguono molto bene anche rispedendovi il pacco nel caso fosse andato perso :) quindi don't worry!

Come fare quindi l'ordine:
dal sito http://eyeslipsface.it/ scegliete i prodotti che volete comprare e fate AGGIUNGI AL CARRELLO (x ogni prodotto che scegliete)



Una volta che avete scelto tutti i prodotti andare in alto a destra e cliccare su CARRELLO



Entri nel carrello per fare il pagamento.
1) hai un codice sconto? mettilo in COUPON e fai APPLICA
[cerchio rosso]

2) scegli se vuoi la consegna standard (5.25 euro) o la signed for (7.50 euro)
la prima non è tracciabile
la seconda si
(io mi sono sempre trovata bene anche con la prima xD)
[cerchio blu]

clicca procedi con il pagamento.



Ora devi inserire tutti i tuoi dati per la spedizione e cliccare su PROCEED
(consiglio: lascia selezionato ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER, ti mandano via mail i codici sconto e promozionali xD e questo lo puoi fare in basso al sito anche se non ordini semplicemente inserendo il tuo indirizzo mail :P


Ora puoi scegliere il tuo metodo di pagamento tra:
-Paypal
-Mastercard
-Visa
-Visa debit
-Visa electron
-Maestro


inserire i dati della tua carta e fare l'ok. Ti darà transazione eseguita come un normale pagamento e ti verrà inviata anche una mail di conferma al tuo indirizzo :)

NB la spedizione non raccomandata ci mette intorno ai 15 giorni per arrivare, la signed for meno di una settimana. Garantisco entrambe come affidabili secondo la mia esperienza, poi sta a voi scegliere se siete più sicure con la signed for :)


NB i pagamenti sono assolutamente sicuri ovviamente.


Penso di avere detto tutto, se avete altre domande o cose che mi sono dimenticata lasciate un commento che integro il post molto volentieri.
Spero di esservi stata utile.
Un bacione
C.




Piccola precisazione: Non sono in alcun modo legata a quest'azienda nè nessuno vuole che le faccia pubblicità, ho pensato di fare questo post solo per aiutare quelle ragazze che non hanno mai fatto o non sanno come si faccia un ordine online e in particolare ho preso l'esempio della ELF perchè è un sito da cui io ho ordinato spesso e mi sono trovata bene.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup