15.1.12

Make Up Brillantinoso

Ciao care!!!
Stasera ho appena caricato un paio di fotine del mio trucco di ieri e ve le mostro, purtroppo sono solo foto di un occhio perchè non sapevo se sarebbero venute bene quindi non ho fatto un makeup completo ehehe


Si lo so siamo a gennaio e tutte le feste ormai sono finite e questo invece è un makeup perfetto per Natale ehehe ma cosa ci posso fare l'ispirazione mi è venuta l'altro giorno per qualcosina del genere :) lo so forse non è niente di speciale ma l'effetto su di me mi piace molto





Prodotti usati per gli occhi

-Primer Elf linea base
-matita nera Deborah
-Eyeliner liquido Rimmel
-Ombretto dalla palette 32 colori di elf xmas edition
(la prima che adesso credo non facciano più)
ho preso un colore champagne x l'arcata e il colore prevalente del trucco
ovvero un simil bronzo misto grigio moooolto brillantato
(quasi pigmento pressato)
-mascara Luxurios Lashes Kiko


Ammetto che dal vivo i colori si apprezzavano molto di più ma spero che vi piaccia lo stesso :)
Bacione
C.

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup