16.1.12

ME AROUND THE WORLD: MakeUp Shopping in London

Hi Girls!!
Questo post vuole essere un'anticipazione, una miniguida a quello che pubblicherò poi a fine mese, ovvero il mio report dello shopping fatto a Londra <3
Non vedo l'ora ehehehe
e per ingannare l'attesa ho pensato a questo piccolo post di consigli per voi :)
Mai state a Londra? Ma soprattutto mai state a Londra durante i saldi?
Avete intenzione di programmarvi un viaggetto ma non avete bene idea di dove potrete fare shooping? Non conoscete la città? e tutte quante le altre domande. Cercherò di farvi un riassuntino delle cose secondo me più importanti in fatto di makeup da cercare a Londra.
Buona lettura!!

[qualche mia foto a Londra l'anno scorso eheheh]





Se cercate shopping di makeup ma economico, come me eheheh, Londra è perfetta perchè come prima cosa vendono praticamente tutte le marche conosciute da noi ma scontate e come seconda cosa vendono marche che da noi non esistono a prezzi veramente mini :)
Vi consiglio due catene di negozi: Boots e Superdrugs
Sono molto simili alle nostre farmacie ma vendono un pò di tutto, stanno ovunque per la città e il loro reparto trucchi è molto ampio, soprattutto se cercate i punti vendita più grandi (ne esistono infatti da grandissimi a piccolissimi)
Marche da provare che da noi non esistono (o poco):
-MUA Make Up Academy http://www.muastore.co.uk ora vende anche online, ma non ha punti vendita in Italia. Non l'ho mai provata ma la proverò a breve e per il prezzo che ha (quasi tutto a 1 sterlina) mi sembra più che conveniente ;) venduta da Superdrugs
-Natural Collection venduta da Boots. Costa pochissimo, tutto poco più di una sterlina. Provata l'anno scorso e mi è piaciuta molto, è una marca in prevalenza minerale. Ho provato la cipria HD buonissima e costava solo circa 2 sterline o poco per 15 g di prodotto :D
provati anche gli ombretti strapigmentati,scriventissimi e durano sull'occhio
-Barry M venduta da Boots e Superdrugs. mai provata a fondo ma rimedierò. Voglio provare i pigmenti e gli smalti.prezzi convenienti.
-Beauty Uk venduta da Superdrugs
-Sleek molto più fornita che in Italia e prezzi ancora più bassi :) voglio provare una palettina.
-Rimmel, Maybelline, ecc vendute da Boots a prezzi molto più convenienti che da noi!!
-Mac, ecc per le marche diciamo "costose" consiglio lo shopping in aeroporto.
(elenco in aggiornamento al mio ritorno!!!)


Shopping non di makeup:
consiglio Londra anche per lo shopping di abbigliamento e accessori.
Da non perdere Harrods per le classiche borse o souvenir londinesi, è un centro enorme, simile a una nostra Rinascente, mi sembra sui 6 piani dove troverete veramente di tutto da prezzi accessibili a quelli veramente esorbitanti eheheh ma un giro anche solo per dare un'occhiata è d'obbligo!
Shopping low cost di abbigliamento e accessori da Primark in Oxford Street, prendetevi almeno una mezza giornata se volete girarlo con calma perchè è davvero enorme :)
all'entrata prendete dei grossi sacchetti da riempire e vi assicuro che almeno uno si riempie in un attimo nonostante le dimensioni eheheh
trovate di tutto dall'abbigliamento, borse, scarpe, accessori vari, makeup (eh si anche da Primark ho trovato articolini di makeup non male a una sterlina ehehehe), ecc ecc
DA NON PERDERE!!


Per ora questi sono alcuni consigli a chi vorrebbe fare un giro di shopping a Londra, novità e altri consigli al mio ritorno :) spero vi sia stato un minimo utile :) commenti ben accetti!!!


Sacchettoni all'uscita da Primark ehehehe


Orsetti tipici da Harrods, non sono bellissimi anche solo da guardare??? :D



Bacioni
C.


Visita

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup