26.9.13

Beauty Blogger Tag

Oggi ho deciso di fare un tag che ho trovato online su questo blog in inglese. Mi è sembrato subito un tag molto carino e ho deciso di partecipare. Troverete tutte le domande anche in inglese perché l'ho trovato così in lingua originale!
Buona lettura e ovviamente siete tutte taggate!! Spero che rispondiate in tante e se lo fate scrivetemi un commentino così vengo a leggere le vostre risposte ;) se vi va di citarmi mi fa molto piacere!


1. Is your hair naturally curly or naturally straight? I tuoi capelli sono naturalmente ricci o naturalmente lisci?
I miei capelli, purtroppo, non sono né ricci né lisci... se li arriccio si ammosciano a breve, se li piastro si gonfiano presto quindi è un disastro :)

2. Do you dye it yourself or go to a salon? Li tingi da sola o vai dal parrucchiere?
Vado dal parrucchiere perché da sola non sono capace e oltretutto è molto difficile fare i colpi di sole da sole (ahaha) quindi preferisco non fare danni!

3.  Do you wear the same style everyday, or do you change it? Indossi lo stesso stile ogni giorno o lo cambi?
Preferisco i capelli sciolti lisci quindi sì, solitamente indosso lo stesso stile, ma a volte faccio la coda o i ricci, dipende da quanto tempo ho.

4. Do you do your own mani/pedi or do you go to a salon? Ti fai da sola le unghie o vai al salone?
Le faccio da sola, le ho sempre fatte da sola e non spenderei soldi perché me le facciano altri.
Da qualche mese ho anche iniziato a farmi la ricostruzione e mi piace un sacco quindi sono molto soddisfatta delle mie unghie!


5. How often do you change your nail polish? Quanto spesso cambi lo smalto? 
Quando mettevo lo smalto un paio di volte a settimana ma era uno stress a volte perché quando avevo poco tempo e dovevo stare lì a sistemare le unghie era un disastro, mentre ora con il gel ci posso stare anche più di un mese, poi mi rompo prima e lo cambio ogni 3 settimane ma potrei tranquillamente aspettare :)

6. Do you polish your toes in the winter or just the summer? Metti lo smalto ai piedi anche d'inverno o solo d'estate?
Anche d'inverno perché ho tante scarpe con la punta aperta e quindi sta meglio così!


7. How long does it take for you to put on makeup? Quanto ci metti a truccarti?
Dipende cosa devo fare, se è per uscire solo un attimo allora 10 minuti, se è per andare al lavoro dove devo essere curata o per uscire la sera e cose così allora 20 minuti/mezzoretta

8. What do you do first? Face or eyes? Cosa fai prima? Viso o occhi?
Io trucco prima il viso, la moda americana di truccare prima gli occhi non mi piace e non riesco bene né su di me né sugli altri. Alla fine non è vero che ci sporca sotto l'occhio truccando prima il viso perché basta mettere tanta cipria sotto l'occhio e poi spolverarla via e non rimarrà nessun residuo di ombretto

9. Do you collect makeup or buy what you need when you need it? Collezioni makeup o compri quello che ti serve quando ti serve?
Non colleziono makeup nel senso che non compro cose a caso solo per averle ma lo farei se avessi i soldi hehehe compro un po' di cosine ogni tanto perché mi piacciono o mi servono, ho tanti trucchi ma li uso anche per lavoro, non ho molti trucchi costosi ma ho trucchi che secondo me valgono, ho la mia piccola collezione ma non è per sfizio e basta

10. How often do you wear false eyelashes? Ogni quanto metti le ciglia finte?
Mi piacciono molto e le metterei sempre ma non posso perché non ho abbastanza tempo e inoltre è un po' una scocciatura, quindi le metto solo a volte e preferisco i ciuffetti perché sono più naturali


11. Do you wear a full face of makeup everyday? Indossi tutto il viso truccato ogni giorno?
Sì, a meno che non resti in casa per un giorno intero, cosa che non succede quasi mai, ma comunque se devo uscire mi trucco

12. Do you wear makeup when you're home alone or with family? Ti trucchi se sei a casa da sola o con la famiglia?
No, solo se devo uscire.


13. Will you leave the house without makeup? Usciresti senza trucco?
No, solo in estate ma il mascara almeno lo metto sempre. Se devo buttare la spazzatura esco senza trucco ma mi guardo intorno tipo ladro sperando che non mi veda nessuno e puntualmente qualcuno mi vede o.O

14. How many high end products do you have? Quanti trucchi di marche costose hai?
Non molti, ho un po' di cose di Chanel, Mac e qualcosa random di altre marche, ma generalmente sto su una fascia media.

15. Do you plan your OOTD each night or when you're getting dressed? Programmi il tuo outfit del giorno ogni sera prima o vedi quando ti vesti?
Decido sempre all'ultimo, sbagliando, e mi ritrovo di fretta. raramente decido prima ma sono le volte migliori e di solito è per qualcosa di importante che devo fare

16. How often do you change your handbag? Ogni quanto cambi la tua borsa?
Dipende come sta con l'outfit...posso stare una settimana con la stessa o cambiarne due in un giorno, dipende

17. What time do you wake up and go to sleep? A che ora ti svegli e vai a dormire?
Dipende cosa devo fare. Se non lavoro vado a dormire tra mezzanotte e le 2 (il week end anche alle 3/4) e poi mi sveglio tra le 9 e le 13 eheheh
Se lavoro al mattino vado a dormire tra le 10 e mezzanotte e mi sveglio tra le 5 e le 7


18. How often or when do you workout? Quanto spesso o quando fai ginnastica?
Non sono una persona costante, vorrei fare ginnastica ma inizio e poi dopo pochi giorni smetto, pagare in palestra sarebbe uno spreco. Ogni tanto mi alleno a casa ma non molto spesso a parte periodi in cui mi ci metto e faccio un paio di settimane ogni giorno.

19.  Left handed or right handed? Destra o mancina?
Destra


20. How tall are you? Quanto sei alta?
175

21. Do you speak any foreign languages? Parli lingue straniere?
Sì parlo bene spagnolo e inglese e un po' il francese. Mi piacerebbe imparare il portoghese che per ora so poco poco e il tedesco che non per niente.


22. How many pets do you have? Quanti animali hai?
Nessuno sono allergica

23. How often are you on Blogger? Ogni quanto stai su Blogger?
Tutti i giorni o ogni 2 giorni

24. Do you read comments posted on blogs? Leggi i commenti sui blog?
Sul mio sempre, mi piacciono molto...commentateeeeee

25. Do you keep a list of products to try as you see other posts? Hai una lista di prodotti da provare che vedi negli altri post?
Si, qualcuno.

26.  How did you come up with your blog name? Come ti è venuto il nome del tuo blog?
C--makeup sta per Cary MakeUp il mio nome e firma nell'ambito makeup..ho messo C nell'url e non cary perché era già occupato

27. What kind of camera do you use for your photographs? Che fotocamera usi per le tue foto?
Allora premettiamo che vorrei una reflex o meglio vorrei sapere fare le foto come quelle che si vedono sugli altri blog. Invece non so se sono io che non sono capace o cosa ma le foto dei miei makeup non vengono mai belle come loro sono in realtà. Mi cambiano i colori e rende tutto molto meno, se avete suggerimenti sono benaccetti :)
comunque uso o il mio cell Samsung Galaxy S Advance oppure la Nikon Coolpix

28. How often do you clean your house? Ogni quanto pulisci casa tua?
Quasi mai, abito con mia mamma e lo fa lei

29.  What's your favourite colour? Colore preferito?
Rosa e le sue sfumature
Di abbigliamento il nero

30. Do you swear? Lo giuri?
cosa?

31. What are you doing with the rest of your day? Cosa farai il resto del giorno?
Ora pranzerò, poi farò qualche scatolone per il trasloco, forse studierò un po' e poi uscirò a cena con il mio ragazzo e amici.

Spero che questo tag vi sia piaciuto! Vi aspetto numerose e iscrivetevi al mio blog, mi farebbe molto piacere :D
Baciiiiii

Cary

4 commenti :

  1. ciao!! molto carino il tag..mi sa che lo faccio!! tua nuova iscritta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta che ti piaccia!!! aspetto il link del tuo quando lo farai ok? così lo leggo e mi iscrivo! :) mi sai dire con che nome ti sei iscritta che non ti trovo? baciiiii

      Elimina
  2. Qui la mia risposta :P http://www.penelopetrousse.com/2013/10/the-beauty-blogger-tag.html
    Buona domenica!

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup