30.9.13

I miei 2 mascara preferiti | My 2 favourite mascaras

In questo post vi voglio parlare dei miei 2 mascara preferiti, negli anni ne ho provati tantissimi però ultimamente ne ho trovati alcuni che sono veramente la mia TOP.
Questi mascara sono quelli che preferisco per la mia idea di mascara: ciglia allungate, belle nere ma soprattutto piene di prodotto, volumizzate e consistenti. La mia idea può essere diversa dalla vostra, quindi se cercate mascara che diano un effetto naturale o solo allungante o senza eccessi di prodotto questi potrebbero non essere i mascara migliori per voi. Vi parlo di due prodotti che ho usato molto e sono due ottime alternative in quanto uno è un prodotto con prezzo non elevato e il secondo invece sì.


  • mascara spider lash deep black flormar per me è fantastico, lo scovolino è ciccione ma non troppo, il colore è molto nero e pieno, si stende bene sulle ciglia, le allunga e le volumizza veramente. L'ho pagato pochissimo (circa 3 euro in promozione) in Spagna, non ho controllato quanto costi a prezzo pieno a Milano ma comunque non credo sia un mascara molto costoso. Merita veramente per il prezzo che ha e anche se costasse di più, per me si può benissimo paragonare a un mascara di marche prestigiose. Dura anche tantissimo sulle ciglia, non sbava ma per struccarlo è abbastanza facile usando il bifasico come faccio io. Ve lo consiglio decisamente!!

  • le volume de chanel 10 noir questo mascara è fantastico!! Packaging essenziale come è lo stile Chanel, scovolino rigido, sintetico in silicone e particolare con punta che va a stringersi e corpo abbastanza grande, dicono sia un'innovazione per prendere tutte le ciglia e ci riesce decisamente! Il colore è nero pieno, il prodotto si distribuisce benissimo sulle ciglia e l'effetto è wow anche con solo una passata. Non è waterproof ma resiste bene, incurva le ciglia, le allunga e le volumizza in modo strepitoso. L'unica nota negativa per me è il prezzo non molto economico di circa 30 euro ma li vale davvero.



Voi li avete provati? Vi piacciono?
Fatemi sapere con un commentino e iscrivetevi al mio blog :)
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup