30.10.13

Esthetiworld: Impressioni sulla fiera, acquistini e articolo serio!

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi della fiera Esthetiworld che si è svolta qui a Milano dal 26 al 28 di questo mese. E' organizzata dagli stessi che fanno Cosmoprof, in pratica è una versione più piccolina del Cosmoprof ma è comunque carina per chi, come me, non ha voglia di andare fino a Bologna!

Io sono andata a questa fiera, oltre che per vederla e acquistare un po' di cosine, per recensirla per voi che mi seguite (e magari non ci siete potute andare) e per il giornale Milanofree per cui collaboro.
QUI potete leggere l'articolo serio che ho scritto per loro, una recensione della manifestazione e di tutte le novità presentate...in questo post sul blog invece vi parlerò più di cosa mi è piaciuto e di cosa ho acquistato


Sono andata in fiera l'ultimo giorno e appena entrata dalle scale la fiera si presenta così:
Del tipo woooooooooow comprerei tutto! Sì ecco è proprio così! :)
E' un solo padiglione ma ci sono davvero tante cosine carine per le unghie e l'estetica, quindi Sì, il prossimo anno vacci se sei: estetista, onicotecnica, nail artist e professioni varie legate alle unghie NO, non andarci se sei: esclusivamente truccatrice, esclusivamente parrucchiera, non interessata a vedere quasi SOLO prodotti per unghie e estetica 
Faccio questa premessa perché magari molte ragazze penseranno di andare per comprarci trucchi a poco o extension e cose così, ecco: di makeup ci sono sì e no 3 stand (Mesauda, nee makeup e BCM) e di capelli praticamente niente a parte qualche phon e piastra. Quindi io vi ho avvertito, se cercate queste cose lasciate perdere e risparmiate 15 euro ;)

A chi invece interessano le unghie e l'estetica è un paradiso hehehe
ci sono un sacco di marche famose: OPI, Crystal Nails, Lady Nail, CCnails e tantissime altre che adesso non ricordo ma comunque tutte le marche famose per la ricostruzione sono presenti!
I prezzi fiera sono buoni e se dovete comprare diverse cose andate davvero a risparmiare. Si vende tutto e le cose sicuramente più acquistate possono essere: tutto il materiale per la ricostruzione unghie gel, acrilico, semipermanente, compreso di frese e lampade uv e tutto il materiale necessario, cerette, pinzette, lampade solari, di tutto insomma!!
I prezzi sono buoni, sono più o meno come quelli che trovereste acquistando online con qualche sconto queste marche, ma non hai spese di spedizione, tocchi con mano quello che acquisti e puoi vedere tutte le novità e spesso più compri e meno spendi! :)

Ora vi faccio vedere i miei acquistini, ho comprato poco perché non mi servivano tantissime cose quindi ho risparmiato e preso l'indispensabile ma avrei comprato davvero tuttooooo!!

I miei acquistini all'Esthetiworld

5 gel color uv marca Diamonds Cosmetics (i colori ve li faccio vedere poi in un altro post!)
1 ruotina trasparente per la prova colori
scatola da 100 tips trasparenti
ciglia finte a ciuffetti

Ho pagato i gel 3,20 euro l'uno e sono molto buoni, ho già fatto una ricostruzione con un colore e mi è piaciuto davvero tanto! Praticamente costavano 3,50 euro l'uno ma se ne compravi 5 c'era l'ulteriore sconto!

Questo è il colore che ho già provato, il num 105, bellissimo!
La ruotina,le tip e le ciglia costavano anche loro pochi euro e sono sempre della Diamond Cosmetics

Spero che i miei acquistini e la recensione vi siano piaciuti, se sì commentate e iscrivetevi al mio blog :D vi aspetto in tantissimeee!!!
Ciao a tutte e al prossimo post dove vi swatcherò meglio i nuovi gel color :)
baciiiiii
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup