3.10.13

Ottobre Tag

Ciao a tutte! Ho trovato questo tag su un blog straniero e visto che ultimamente mi sono fissata con i tag mi sembrava carino farlo visto che parla anche di Halloween che è una delle mie feste preferite :)

1. prodotto preferito per le labbra?
rossetti scuri sicuramente come ho scritto nell'autumn tag

2.smalto preferito per l'autunno?
non porto più lo smalto da quando ho iniziato a farmi la ricostruzione ma comunque sarebbero colori scuri tipo viola/marrone scuro/taupe/grigio e simili

3. bevanda preferita di starbucks?
allora diciamo che in Italia Starbucks non c'è, nonostante questo io sono stata in tantissimi Starbucks (Londra, Valencia, Madrid,Barcellona ecc) e mi piace abbastanza ma non tantissimo! Come bevanda calda mia piace il Mocha Blanco e il Caramel qualcosa...poi i nomi cambiano ogni nazione quindi io li ho detti da quando li avevo bevuti in Spagna ma a Londra si chiamavano pure in un altro modo

4. Accessorio o capo d'abbigliamento preferito dell'autunno?
Sicuramente gli stivali e i primi maglioni, e anche il giubbino di pelle direi

5. Casa infestata, labirinto infestato o campo infestato?
Spero di averla tradotta giusta perchè non capivo bene la traduzione ma comunque direi una classica casa infestata aahaha

6 film preferito di halloween?
non ho visto tanti horror quindi mmm non saprei

7 caramella preferita di halloween?
in Italia non si usano le caramelle nè il dolcetto e scherzetto ma comunque mi piacciono :)

8 Come ti vestirai ad halloween?
quest'anno non ho ancora deciso ma sicuramente qualcosa di gotico

9 cosa è la tua cosa preferita dell'autunno?
odio tante cose dell'autunno ma mi piace halloween e gli outfit autunnali

Baciiiii

Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup