4.10.13

Un favore,grazie!!

Ciao a tutti/e!
Vi vorrei chiedere un piccolo favore e se me lo fate vi sarei veramente riconoscente! E' solo un clic e non vi costa niente, ma mi permette di vincere una t-shirt che mi piace veramente, quindi....
se avete INSTAGRAM per favore mettetemi un Mi piace qui, se sarò la persona che ha ricevuto piu mi piace vincerò la t.shirt!
Se non riuscite a mettere il like da questo link che vi ho messo basta che andate su Instagram con il vostro cell o altro e mi cercate (sono carymakeup) e mettete mi piace alla foto con le magliettine, anche senza bisogno che mi seguite!
Grazie mille a tutti, ci conto ;)
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup