17.11.13

Verdesativa - Cosmesi naturale con olio di canapa

Ciao a tutte/i!! Oggi voglio proporvi un post per parlare di un marchio di cosmesi naturale che vi vorrei fare conoscere: Verdesativa cosmesi naturale (cliccate qui per info!!)
Siamo ormai a novembre ed è arrivato il freddo e i primi che ne soffrono come saprete benissimo sono i nostri capelli e la nostra pelle che risultano più spenti e sfibrati, meno luminosi, opachi, la pelle appare invecchiata ecc. un disastro insomma!
I nostri capelli appaiono più secchi e sensibili a causa del vento e dell'abbigliamento pesante(eh già anche i cappelli ok riparano ma non vanno benissimo per la nostra cute) e tendono a spezzarsi. Questo marchio di cosmesi naturale offre shampoo canapa e cipresso e un balsamo naturali capaci di donare lucentezza alle nostre chiome e di ristrutturarli dalle intemperie, risanando anche le doppie punte.
Verdesativa pensa anche alla pelle con maschere, creme viso e corpo, struccante delicato, latte idratante antismagliature e molto altro ancora.
Verdesativa usa solo cosmesi naturale a base di olio di Canapa Sativa che previene la disidratazione cutanea e tutti i suoi prodotti sono realizzati rispettando l'ambiente, biodegradabili, 100% non testati sugli animali e certificati dal Vegan Society.
Trovate più info sul loro sito www.verdesativa.com o sulla loro pagina Facebook


Chiara Biasi copertina Style Papers

in copertina vestito Shiki giacca S.W.O.R.D

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup