5.12.13

Swatches Gel Color Diamond Cosmetics comprati all'Esthetiworld

Ciao a tutte!! Come promesso ecco il post con gli swatches dei gel color della marca Diamond Cosmetics che ho comprato alla fiera Esthetiworld qualche tempo fa (se non vi ricordate di cosa si parla cliccate qui)

Ho comprato questi gel perché io sono all'inizio delle ricostruzioni e quindi non mi andava di spendere troppi euro per un prodotto ma volevo iniziare con qualcosa di abbastanza economico ma comunque di qualità e parlando con alcune ragazze in fiera che stavano appunto scegliendo i gel mi hanno detto che li avevano già acquistati al Cosmoprof e si erano trovate bene e quindi ho deciso di provarli!

Adesso non mi ricordo il prezzo preciso ma mi sembra fosse 3,5 euro per un gel da 5ml e 16 euro se ne compravi 5, o un prezzo simile. Io ho preso 5 colori che secondo me sono uno più bello dell'altro, sono colori soft e portabili ma anche molto eleganti e adattabili a diverse occasioni e nail art.


Io per ora ho provato a fare ricostruzioni con il 105 e il 101, devo dire che il 105 ha una resa migliore, dura molto sull'unghia senza sbiadire e copre bene anche con una sola passata, mentre il 101 perde colore, si ingiallisce con un sigillante sopra e non è molto coprente, rimane comunque un bellissimo colore e soprattutto è molto portabile anche per andare al lavoro
Ora non vedo l'ora di provare bene anche gli altri soprattutto il num 26 che è un rosso scurissimo che mi sembra perfetto per le feste, magari abbinato ad un oro o argento molto scintillante ;P

e voi avete mai provato questi gel? che ne pensate? Fatemi sapere nei commenti e se vi piace il mio blog iscrivetevi con il tastino in alto al blog a destra che dice iscriviti a questo sito
Bacioniiii
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup