23.4.14

Sono tornata! **** I'm back!



Ciao a tutteeee!
Eccomi tornata dopo quasi due mesi di assenza dal blog!
Il motivo per cui sono mancata così tanto tempo è che non ho avuto la connessione internet a casa... Mi è mancato un sacco non potere scrivere più post in questo periodo ma dall'altra parte sono tornata con un sacco di idee per nuovi post e aggiornamenti per il blog :)
Se nel frattempo che pubblico qualcosa di nuovo volete avere un'idea di cosa ho fatto nel periodo di assenza dal blog vi consiglio di cliccare sul mio Instagram (una foto riassunto degli ultimi giorni qui sopra!) e perché no di seguirmi se avete Instagram anche voi!! Lasciatemi i vostri nomi, passerò a trovarvi molto volentieri! Sono sempre felice di scoprire nuovi bellissimi profili di Instagram, che in questo momento è diventato il mio social preferito! Per vedere il mio Instagram clicca qui o cercami come @carymakeup

Ti aspetto <3

*********************************************************************************************

Hello lovelies! :)
I'm back after two months away from my blog!
I was away because I didn't have internet in these months...I missed a lot can't write posts but on the other side I'm back with a lot of wonderful ideas for posts and blog updates :)
In the meanwhile I post something new you could have an idea about what I did in this period away by looking my Instagram hereor searching me on as @carymakeup!! I wait for you following me also on Instagram and please comment here below with you Insta names if you want, and I'll check and follow you back! I'm always happy to discover new wonderful Insta profiles, at the moment it is my favorite social network :D

I wait for you <3


1 commento :

  1. Hi Nessa! Yes of course, great blog your blog too! Now I go following you on bloglovin :)
    I'm waiting for you follow too
    kisses xx
    Cary

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup