29.9.14

Ciglia finte da paura e kit per le sopracciglia low cost - Collaborazione Bornprettystore + SCONTO PER VOI

Oggi vi scrivo un post per parlarvi della collaborazione con il sito Bornprettystore, un sito orientale che vende prodotti di ogni genere a prezzi veramente low cost! Su questo sito trovate makeup, materiale per nail art, abbigliamento, accessori e molto altro ancora. Per questa collaborazione ho scelto di parlarvi di due prodottini di makeup che mi sono piaciuti molto

Il primo prodotto che ho scelto è questo paio di ciglia finte che adoro! L'anno scorso mi ricordo che avevo scoperto mi sembra in fiera questo tipo particolare di ciglia finte, simil carta, che hanno delle forme particolari e sono sicuramente poco comuni :)
Le mie sono la versione peacock cioè a forma di pavone e secondo me sono carinissime!
Oltretutto costano davvero poco (4.10$ quindi meno di 4 euro!) e, come tutti gli articoli su questo sito, sono free shipping. Le trovo perfette per una serata particolare o come acquisto in tempo per Halloween, per un look chic ma allo stesso tempo molto particolare, senza spendere decine di euro per ciglia molto più costose.
Le trovi a questo link



Il secondo articolo che mi è stato inviato appartiene a una delle mie categorie di makeup preferite ovvero i kit per le sopracciglia, infatti dovete sapere se già non lo sapete che io sono sempre alla ricerca di kit per le sopracciglia che facciano bene il loro dovere e soprattutto che possibilmente siano low cost, ecco questo prodotto mi sta piacendo molto, nonostante non appartenga ad una marca famosa lo trovo buono, facile da applicare, resistente sulle sopracciglia senza sbavare né rovinarsi nel corso delle ore e waterproof.

Questo mini kit per le sopracciglia è composto da una specie di "tubetto" smontabile che contiene diverse componenti, e anche se sulla confezione viene presentato come ombretto in crema, sul sito lo trovate indicato apposta per le sopracciglia quindi don't worry :)


All'interno del minikit troviamo un pennellino (che onestamente non ho ancora usato ,non so se lo userò visto che io applico i prodotti per sopracciglia con pennellino angolato e mi trovo bene con il mio), uno specchietto che è sempre utile per quando siamo in giro, un gel cremoso per definire le nostre sopracciglia e un "ombretto" in polvere compatto per delineare meglio la forma o schiarire l'effetto se abbiamo le sopracciglia più chiare (non è il mio caso, infatti mi trovo bene anche solo con il gel in crema)












Ora vi metto alcune foto della sua applicazione ovvero del prima e del dopo applicazione sulle mie sopracciglia, mi scuso se le foto non rendono particolarmente ma spero di dare l'idea (le mie sopracciglia pre-applicazione dal vivo non fanno così schifo ad esempio!)

Prima

Dopo


Sicuramente come potete vedere il risultato è molto più definito e curato e il colore mi piace per il mio tipo di sopracciglia.



Qui potete trovare questo kit :)


Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia dato dei buoni spunti per futuri acquisti.
Visto che vi ho pensate ecco uno sconticino tutto per voi che mi seguite:
per i vostri acquisti su Bornprettystore, inserendo il codice CMB10K31 avrete il 10% di sconto sul vostro ordine! Unito al fatto che le spedizioni su questo sito sono sempre gratuite...vi auguro buono shopping :D

Inoltre nonostante si tratti di un sito asiatico ci tengo ad informarvi che i prodotti mi sono arrivati molto velocemente, non so se sia sempre così ma in meno di due settimane li ho avuti a casa quindi è un altro punto a favore di questa azienda.

Un bacione e fatemi sapere cosa comprerete o avete già comprato da questo sito!
Cary


nessuno mi ha pagata né obbligata in alcun modo a scrivere questo post, anche se si tratta di una collaborazione io ho espresso solamente le mie sincere opinioni :)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup