10.3.15

Cost21: gioielli e accessori, la mia passione per l'oro (e l'argento)


Come vedete bene dai miei ultimi post, ho una grande passione per i gioielli e gli accessori, meglio se di colore oro. Fino all'anno scorso consideravo solo il colore argento per i gioielli, mentre da questo autunno, sarà la moda per il nero e oro che ha riempito le vetrine (e le nostre teste), sarà che mi sono resa conto che mi sta bene (e forse meglio dell'argento!), ho iniziato a riempire la mia jewelry collection di accessori dorati, e li amo!


In questo post vi lascio le foto degli ultimi gioielli che sono entrati nella mia collezione, mi sono stati inviati dal sito Cost21 e sono bellissimi! Vi avverto che sono accessori molto low cost quindi vi invito a fare un giro sul loro sito, anche solo per dare un'occhiata, verrete sicuramente conquistate dalla varietà di accessori presenti, davvero per tutti gli stili, per tutti i gusti e per tutte le età, abbinati ad un prezzo che difficilmente trovate altrove e ad una ottima qualità per dei prodotti di bigiotteria (li sto indossando praticamente tutti i giorni e sono ancora perfetti!)




Ho ricevuto un paio di orecchini, un anello, tre collane e un braccialetto: tutto decisamente nel mio stile e ne sono molto contenta visto che gli articoli mi sono stati spediti a random e quindi non ho potuto selezionarli personalmente. Devo dire che ad ogni modo ero quasi sicura che gli accessori ricevuti mi sarebbero piaciuti tutti visto che questo webstore rispecchia al 100% i miei gusti in fatto di gioiellini.




Altre due cose di cui ci tengo informarvi riguardo a Cost21: le spedizioni costano pochissimo e per certi articoli sono addirittura gratuite; oltre ai gioielli questo sito vende anche parrucche, extensions, borse, decorazioni per le unghie, abbigliamento, occhiali da sole e molto altro ancora!




La cosa che mi è piaciuta di più è la collana con il cervo, è un po' di tempo che mi sarebbe piaciuto averne una e la cercavo, ecco questa è perfetta! Non è né troppo ingombrante né troppo piccola, è di colore oro quindi l'ideale per il mio stile e di abbina molto bene ad ogni maglione invernale e anche a magliette un po' più leggere visto che stiamo andando verso la bella stagione.




Mi è piaciuto moltissimo anche il bracciale con il cuore perché lo trovo molto fine ed elegante, leggero e comodo da indossare, da luce all'outfit senza essere impegnativo e può essere indossato praticamente sempre.




Ovviamente voglio dare risalto anche agli altri accessori ricevuti: l'anello è carinissimo, misura perfetta per il mio dito anulare quindi credo sia una taglia 13 o 14, mi piace molto il decoro di brillantini a forma di cuore, ha un'aria molto romantica e da ragazzina ma indossato, anche insieme ad altri anelli, è molto fashion. Ultime ma non ultime abbiamo le altre due collane, una argentata a forma di coroncina e, come la seconda che invece è dorata e a forma di fulmine, la vedo molto bene con un outfit un po' hip hop. Per non dimenticare gli orecchini che sono davvero eleganti e fini, poi a me piacciono molto le roselline così quindi quando li ho ricevuti ho pensato che hanno proprio indovinato i miei gusti!!



Lasciami un commentino qui sotto per farmi sapere cosa ne pensi e ricordati di visitare il sito

Un bacione
Cary

seguimi su
o scrivimi a
carymakeup@libero.it

11 commenti :

  1. la collana a testa di cervo mi piace, ne ho una sempre a cervo tutta arzigogolata e non ci starebbe male questa per far doppietta. metto in wishlist

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che quando l'ho ricevuta ti ho pensata? credo di averla vista la tua in qualche foto...molto bella :)

      Elimina
  2. sono tutti originali ed eleganti *.* il sito è davvero ben fornito! quando vuoi passa da me :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi! *-* A me piace soprattutto il braccialetto con il cuoricino! *---*
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. ciao cara , come ho scritto anche sul mio blog, ho sbagliato a cancellare il tuo commento. comunque sai che adoro gli accessori più sono particolari e più mi piacciono .

    RispondiElimina
  5. Ciao! In quanto tempo ti è arrivato il pacco?

    RispondiElimina
  6. Ciao! In quanto tempo ti è arrivato il pacco?

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup