7.5.15

Fiori e accessori by BornPrettyStore

Ciao a tutte! Oggi vi parlo di gioielli e precisamente, come ultimamente ogni due/tre mesi, della mia collaborazione con BornPrettyStore. Se qualcuna di voi si fosse persa le puntate precedenti le trovate qui, qui e qui. Questo mese BornPrettystore mi ha inviato due fantastici accessori che ho scelto personalmente dal loro sito: una collana e un paio di orecchini che hanno in comune un motivo floreale perfetto per questo periodo primaverile e per l'estate che arriverà :)


Entrambi gli accessori sono bellissimi, ma ovviamente la mia preferita è la collana che trovo davvero fantastica e vi consiglio assolutamente! E' una collana molto particolare, decorata con pietre brillanti di diversi colori, perfetta, secondo me, per personalizzare ogni outfit, da quello più semplice e quello un po' più ricercato o vintage. Altro punto a favore di questa collana è il fatto che si possa regolare la lunghezza e indossarla un po' più lunga o più corta a girocollo proprio, adatta quindi ad ogni tipo di abito. Potete notare anche la differenza di lunghezza dalle foto qui sotto. Un'altra cosa che amo di questa collana è il fatto che ogni fiore abbia una pietra dal colore diverso quindi si può abbinare con mille outfit diversi!









Anche gli orecchini sono molto carini e mi sono piaciuti principalmente perché li trovo eleganti, fini e soprattutto leggeri! Odio gli orecchini pesanti che ti tirano l'orecchia ma allo stesso tempo amo i pendenti appariscenti e luminosi, ecco, questi sono perfetti perché sono leggerissimi, molto luminosi grazie ai brillantini e anche appariscenti ma pur sempre fini e per niente esagerati.





Amo gli accessori di BornPrettyStore perché anche se sono gioielli lowcost hanno un'ottima qualità e sembrano sicuramente gioielli più costosi di quello che in realtà sono. Ho ricevuto tantissimi complimenti sia per la collana sia per gli orecchini e tantissime persone mi hanno chiesto in quale negozio li avessi acquistati, se anche tu sei interessata a comprarli ti lascio qui sotto i link per dare un'occhiata e ti lascio anche il mio codice per ottenere il 10% di sconto dal sito (un'ottima scusa per acquistare a un prezzo ancora inferiore xD)
Buono shopping e fammi sapere cosa ne pensi e se comprerai qualcosina anche tu :)


CODICE SCONTO 10% E SPEDIZIONI GRATUITE
CMB10K31


Cary

6 commenti :

  1. Complimenti, bellissima recensione!!!! Grazie per avere suggerito questo sito dove acquistare bellissime cose a prezzi molto modici.Continua a fare recensioni perchè sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Vorrei farti i complimenti per il blog.
    Passa a trovarmi su www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Grazia! Passo sicuramente molto volentieri anche da te! :)

      Elimina
  3. Ciao, complimenti x il blog! Mi piace molto! Vorrei unirmi ai lettori fissi ma sembra non funzionare al momento..intanto ti metto tra i blog che seguo sul mio blogroll e poi riprovo...Se t va di venire a trovarmi mi trovi su www.lappetitovienmangiando.info e https://www.facebook.com/cucinadesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille per i complimenti! Vengo subito ad iscrivermi ai tuoi lettori fissi:)
      Cary ♥

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup