1.6.15

Bornprettystore for Nails - Unghie con fiocchi e brillantini

Ciao ragazze!
Poco tempo fa vi avevo promesso un'altra piccola haul dei prodotti ricevuti dal sito BornPrettyStore, infatti vi avevo parlato di questi gioielli ma ancora non vi avevo fatto vedere i prodotti ricevuti per le unghie e cosa ho creato utilizzandoli. Ho ricevuto, infatti, delle decorazioni per unghie molto carine che mi piacciono un sacco e che sono stata felice di avere scelto tra le tante proposte del sito. Ho preso queste 120 borchie miste per unghie e questi Water Decals a forma di fiocco (modello DS-108) e li trovo adorabili!




Per la ricostruzione in gel che ho realizzato questo mese ho deciso di usare i water decals a fiocco ma presto userò anche le borchie e ve le mostrerò in azione! Trovo questi fiocchetti molto fini e perfetti per ogni nail art, non solo in gel, ovviamente, ma anche su un semplice smalto, giusto per dare un po' di tono femminile alle nostre unghiette.





L'applicazione dei water decals è semplicissima: basta ritagliare il pezzetto di decals che contiene il fiocco che vogliamo applicare, togliere la pellicola protettiva, immergerlo in acqua tiepida per una decina di secondi, toglierlo dall'acqua e applicarlo facendo pressione sull'unghia, et voilà, il nostro fiocco è applicato! E' molto semplice, come i tatuaggi per i bambini in poche parole, ma l'effetto vi assicuro che è bellissimo e, una volta sigillato con uno smalto o gel trasparente, il water decals non si muoverà dall'unghia né rovinerà per tutto il tempo che vorrete tenere la nail art. Ora che, grazie a BornPretty, ho scoperto i water decals non li lascerò più!






Link utili:
Shop - Water decals a fiocco

Aggiornamento 23 giugno: Post Nail Art con le borchie

Prodotti usati per la nail art: 
Primer e Nail Prep - Passione Unghie
Gel base - Lady & Oscar
Gel Strong - Lady & Oscar
Gel Pink French - Evershine
Glitter Iridescenti - Evershine
Fiocchi - BornPrettyStore
Gel Top Coat - Lady & Oscar
Smalto Top Coat - Primark

CMB10K31
codice sconto 10% e spedizione gratis sul sito BornPrettyStore 

Bacioni
Cary


10 commenti :

  1. Hai delle unghie molto belle e il piccolo dettaglio dei fiocchetti le rende ancora più preziose e fresche. :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tattoos per le unghie!
    alessandra

    RispondiElimina
  3. bellissime le water decals, ne ho anche io tante comprate proprio su bornprettystore! prezzi imbattibili e gamma di prodotti infinita!

    RispondiElimina
  4. Molto delicate....un tocco particolarmente chic

    RispondiElimina
  5. Si!! voglio anche io giocare con le nail art!

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Che belli questi stickers per unghie! Davvero carinissimi ed eleganti! :-) Una volta li usavo anch'io, dovrei ricominciare! Un bacio
    Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sì sono carini e soprattutto comodi e veloci da usare ma danno un bell'effetto :) bacioni!

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup