9.7.15

Hawaiian Tropic Silk Hydration: sole, mare e vacanze!


Grazie a Trnd ho avuto la possibilità di partecipare alla campagna Hawaiian Tropic e ricevere a casa un bellissimo kit Hawaiian Tropic Silk Hydration da provare, recensire e condividere con i miei amici e parenti.

Il kit è composto da 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration con SPF 30 (180ml), 1 After Sun della stessa linea (180ml), 30 Hawaiian Tropic Satin Protection SPF15 (8ml) da distribuire ad amici e parenti, 30 cartoline con il QR code per scaricare l'app easysun e i questionari per la ricerca di mercato. Ma ora vi spiego bene tutto nel dettaglio!



E' diversi anni che uso come protezione solare le creme di Hawaiian Tropic e mi trovo molto bene soprattutto per il loro profumo e per il fatto che non ungono, quindi quando mi si è presentata questa possibilità sono stata felicissima! I due prodotti full size che ho ricevuto appartengono alla nuova linea di prodotti Silk Hydration, perchè contengono nastri di seta che lasciano la pelle morbida e idratata a lungo, un punto in più a favore di queste creme! Inoltre appena ho aperto il pacco sono stata sommersa da una fragranza buonissima, davvero tropicale, che per me è fondamentale per avere un profumo gradevole anche in spiaggia :)


Ispirati ai frutti tropicali delle Hawaii, i prodotti a marchio Hawaiian Tropic sono nati nel 1969 con l'obiettivo di far provare a tutti una protezione solare dall'essenza tropicale e con una formula ricca di vitamine ed estratti di fiori e frutta per prendersi cura della nostra pelle durante l'esposizione al sole. I nastri di seta idratanti di cui vi ho parlato prima, inoltre, sono visibili anche dalla confezione trasparente, dando un tocco ancora più estivo e goloso al prodotto, oltre ad avere un potere antiossidante, idratante, che riduce macchie, smagliature e screpolature e lascia la pelle morbida e non grassa, tanto che riesco ad applicare questi solari anche sul viso, cosa che mi sarebbe impossibile se avessero una formulazione diversa.

Hawaiian Tropic Silk Hydration garantisce un'idratazione prolungata fino a 12 ore dall'applicazione e sono disponibili in commercio in 4 fattori protettivi: 10, 15, 30 e 50. Io, come vi ho anticipato prima, ho avuto la possibilità di provare il fattore SPF 30, che per me è molto alto visto che ho una pelle abbastanza chiara ma non mi scotto troppo facilmente, quindi acquisterò sicuramente un fattore 15 da utilizzare dopo i primi giorni di vacanza. Ho avuto modo di testare anche il doposole (After Sun) e mi è piaciuto un sacco perché continua a prendersi cura della pelle anche dopo l'esposizione al sole, lenisce benissimo i rossori e, ovviamente, ha un profumo incantevole.



Vi lascio con un'ultima chicca che trovo molto carina e azzeccata per la stagione estiva: Hawaiian Tropic ha creato l'app Easysun, scaricabile gratuitamente da Google Play o App Store, che permette di trovare il sole e i luoghi migliori dove abbronzarci nelle vicinanze, di scattare e condividere fotografie estive con gli amici e di trovare il fattore di protezione migliore per il nostro tipo di pelle: un'iniziativa interessante, insomma, per le nostre giornate al mare! :)

Prezzo consigliato per i solari Hawaiian Tropic:
Silk Hydration SPF 10: 12,90€
Silk Hydration SPF 15: 14,55€
Silk Hydration SPF 30: 15,50€
Silk Hydration SPF 50: 18,15€
Silk Hydration Face Lotion SPF 30: 12,90€
Silk Hydration After Sun: 14,50€
Trovo che il prezzo sia ottimo in rapporto qualità-prezzo

E tu conoscevi già Hawaiian Tropic? L'hai mai provato?
Fammi sapere tutte le tue opinioni in un commento e dimmi anche se questo post ti ha interessato...
ogni tua opinione è preziosa da condividere per questo progetto :)

Bacioni
Cary

3 commenti :

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup