11.8.15

Prendiamoci cura dei nostri capelli con CRLAB


Come ultimo post prima delle vacanze (sìììì finalmente sono arrivate e domani si parte!!) vi lascio con una recensione della mia ultima collaborazione in ambito haircare, in questo periodo,infatti, ho avuto il piacere di provare i nuovi prodotti tricologici della CRLAB, il brand di prodotti per la cura del capello ideato da Cesare Ragazzi, la cui formulazione è mirata al rispetto del sistema cute-capello, infatti da un cuoio capelluto sano nascono capelli sani!

Cesare Ragazzi Laboratoires è stata fondata nel 1968 a Bologna ed è azienda leader nel settore dell'infoltimento dei capelli e benessere del cuoio capelluto. L'azienda è creatrice del sistema CNC (capelli naturali a contatto) e si occupa di ricerca, sviluppo e realizzazione di sistemi di infoltimento, prodotti e realizzazioni tricologiche. CRLAB propone una gamma completa di prodotti per la cura delle principali anomalie del cuoio capelluto e per il benessere dei capelli; sono prodotti rigorosamente testati e realizzati nel pieno rispetto delle normative GMP. I prodotti CRLAB mirano a stimolare il microcircolo, equilibrare e nutrire il cuoio capelluto e ristrutturare il capello, utilizzando formule delicate e senza Sles e Parabeni.


I due prodotti che ho ricevuto sono lo Shampoo Rinfrescante e la Crema Balsamo Nutriente.
Lo Shampoo Rinfrescante è indicato come trattamento tonificante per tutte le cuti e contiene proteine del riso, è uno shampoo adatto per uso frequente. Di questo shampoo ho apprezzato innanzitutto il packaging, essenziale ma funzionale, il tappo va solamente ruotato per permettere l'apertura e girando la confezione abbiamo l'uscita del prodotto, niente tappi in giro per la doccia insomma! Parliamo ora dello shampoo in sé: l'ho trovato un prodotto molto delicato e, come dice il nome stesso, estremamente rinfrescante; già dal profumo si avvertono note mentolate, quando lo si applica ancora di più, rinfresca completamente il cuoio capelluto e lo trovo, quindi, uno shampoo molto adatto durante la stagione estiva sia per la sua azione rinfrescante sia essendo uno shampoo adatto ai lavaggi frequenti. Fa poca schiuma, un po' come gli shampoo venduti in farmacia, però lava davvero bene e lascia un buon profumo ai capelli. Sono 200 ml di prodotto.
La Crema Balsamo Nutriente, grazie alla sua formula alle proteine del cashmere, svolge un'azione nutriente e volumizzante del capello e ne migliora lucentezza e pettinabilità. Anch'essa, come lo shampoo, ha un'ottima fragranza, la consistenza, invece, è quella di una crema leggera e setosa. Nonostante i miei capelli fini che solitamente vanno poco d'accordo con i balsami, mi sono trovata bene con questo prodotto, applicandolo solamente sulle punte e un pochino sulle lunghezze mi ha lasciato i capelli morbidi, profumati e pettinabili, senza darmi alcun problema di capello "unto". Sono 250 ml di prodotto.



In conclusione sono stata davvero felice di provare questi prodotti che mi sono piaciuti molto!
Ringrazio ancora l'azienda e vi invito a visitare il loro sito web

Fatemi sapere cosa ne pensate :)
buone vacanze!
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup