6.8.15

Milanoo Rockstud Heels - Tacchi Bellissimi :)


Oggi vi voglio parlare di un paio di scarpe bellissime che ho ricevuto dal sito Milanoo.com, un sito orientale che vende abbigliamento ed accessori a prezzi contenuti. Mi sono trovata bene con questo sito perché anche se si tratta di prodotti cinesi mi sembrano di qualità più alta rispetto ad altri siti, infatti ho ricevuto anche un vestito molto bello che vi farò vedere nel prossimo post.




Vi lascio diverse foto delle scarpe che ho scelto. Da un po' di tempo ero in fissa con le Rockstud di Valentino, ma visto il prezzo esorbitante dell'originale, quando ho visto su Milanoo questa replica (fatta benissimo tra l'altro!) ho voluto provare a prenderle...e devo dire che sono soddisfatta! Le scarpe sono fatte molto bene, di colore rosa cipria e nere e il tacco è alto circa 11 cm. Ho scelto un 39, visto che solitamente indosso questo numero, e sulla scarpa che ho ricevuto è riportato il numero 40 perché considerano la numerazione cinese, ma le scarpe sono un 39; vestono leggermente strette quindi vi consiglio di stare abbondanti se le volete acquistare.



Trovo che siano un paio di scarpe eleganti ma al tempo stesso sfruttabili in tantissime occasioni, sia con un jeans stretto sia con un vestito, per una cerimonia ma anche per uscire la sera. Se volete acquistarle o anche solo dare un'occhiata al prezzo (davvero mini!) e ai dettagli le trovate al link qui sotto




Vi piacciono?

Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup