27.8.15

Novità: The Body Shop - SPA of the World

Ciao a tutte e bentornate dalle vacanze! 
Purtroppo si torna alla solita routine e come ogni anno è un trauma!
Oggi vi parlo di un comunicato stampa che ho ricevuto da poco da The Body Shop che lancia la nuovissima linea  SPA OF THE WORLD™, molto adatta, secondo me, per iniziare al meglio la nuova stagione e questo nuovo periodo lavorativo o di studio.




La linea parte dal concetto che il mondo è la nostra fonte di bellezza e ha lo scopo di farci scoprire i rituali di bellezza più antichi provenienti dai 4 angoli del mondo, rendendo il tuo bagno un vero e proprio centro spa di benessere! "Spa of the World™ ti offre tutto quello di cui hai bisogno per una vera esperienza spa – evasione, relax, rivitalizzazione, e benessere puro. Trasforma il tuo bagno in un centro benessere spa, utilizzando prodotti di alta qualità, in un packaging moderno e sofisticato, e riempiti di coccole con i nostri ingredienti favolosi e le nostre fragranze inebrianti che trasporteranno i tuoi sensi in terre lontane".

La linea si compone di tre rituali:

- RITUALE RELAX: Un rituale perfetto per allontanare lo stress e rilassare corpo e mente.
composto da:
ESFOLIANTE CORPO AFRICAN XIMENIA 350ml Uno scrub delicato per il corpo, che esfolia la pelle idratandola allo stesso tempo.
MASCHERA PURIFICANTE PER IL CORPO HIMALAYAN CHARCOAL 200ml Una maschera purificante al carbone e all’argilla, che aiuta a migliorare l’aspetto della pelle rimuovendo le impurità ed eliminando tossine.
LATTE IN POLVERE DA BAGNO EGYPTIAN 250g Un latte in polvere da bagno dall’effetto rilassante, che ammorbidisce e nutre la pelle mentre ti stai facendo il bagno. Per un rituale perfetto, versare 5 cucchiai sotto l’acqua calda corrente e scuotere fino a completo dissolvimento. 35-37°C è la temperatura ideale dell’acqua per un perfetto rilassamento.
OLIO DA MASSAGGIO RILASSANTE FRENCH LAVENDER 170ml Un olio da massaggio infuso con lavanda francese, che aiuta a rilassare mente e corpo. Calma i sensi e rlassa naturalmente corpo e mente
CREMA CORPO JAPANESE CAMELLIA 350ml Una crema per il corpo delicatamente profumata, che lascia la pelle idratata e vellutata, con olio di camelia dal Giappone.



-RITUALE RIVITALIZZANTE: Per stimolare e rinvigorire corpo e mente stanchi
composto da:
ESFOLIANTE CORPO AI SALI DEL MAR MORTO 350ml Uno scrub rigenerante per il corpo, che esfolia la pelle donandole un aspetto rinvigorito e fresco. Stimola la circolazione ed ammorbidisce la pelle.
MASCHERA TONIFICANTE CORPO MOROCCAN RHASSOUL 200ml Una maschera tonificante per il corpo all’argilla, che aiuta a tonificare e rassodare la pelle. Spalmare un sottile velo di maschera su pancia, gambe e braccia, utilizzando il nostro Pennello per Maschera Corpo. Lasciare che la maschera si asciughi ed agisca per circa 10 minuti. Risciacquare sotto la doccia con movimenti circolare energici.
OLIO DA MASSAGGIO STIMOLANTE THAI LEMONGRASS 170ml Un olio da massaggio rinvigorente, che stimola la vitalità, risveglia i sensi e rivitalizza la pelle. Riscaldare un po’ di olio sul palmo delle mani e massaggiare sulla pelle. Con il suo profumo rinvigorente, questo olio aiuta a stimolare la vitalità e a risvegliare i sensi.



-RITUALE BENESSERE: vere coccole per il corpo e per la mente
composto da:
OLIO ILLUMINANTE CORPO&CAPELLI POLYNESIAN MONOI 170ml Usato dalle donne delle Isole Polinesiane da più di 2000 anni per illuminare la pelle e i capelli, l’olio di Monoi è un’unione paradisiaca di olio di cocco del Commercio Equo ed inebriante fragranza ai fiori di Tiarè. 
CREMA CORPO HAWAIIAN KUKUI 350ml Una crema per il corpo nutriente che idrata la pelle lasciandola radiosa e profumata. L’olio di kukui infatta idrata in maniera naturale, lasciando la pelle liscia e radiosa.
OLIO DA MASSAGGIO SENSUALE TAHITIAN ORCHID 170ml Un olio da massaggio sensuale, che aiuta a rilassarsi e al tempo stesso nutre e ammorbidisce la pelle.

Disponibili come accessori anche il pennello per l'applicazione delle creme e il massaggiatore in legno.
I prodotti saranno disponibili in negozio e on line a partire da oggi giovedì 27 agosto.

Sembrano stupendi, e voi che ne pensate?
Un bacione
Cary

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup