7.10.15

Beauty Color of the Month ❤ un nuovo Beauty Tag da non perdere ❤ Rosa Baby


Ciao ragazze! Vi presento la prima puntata, sul mio blog, del Beauty Color of the Month, una bellissima collaborazione blogghesca a cui ho il piacere di partecipare, insieme a delle altre splendide ragazze di cui troverete i link a fine post :) questa iniziativa è ideata da Pink Box-Il portale delle donne
In cosa consiste questo tag?
Ogni mese scegliamo un colore e vi presentiamo i prodotti makeup e accessori di quel colore che preferiamo. Sono stata felicissima di questa collaborazione perché amo i tag e soprattutto queste iniziative che riguardano i colori mi mettono sempre molta allegria e positività.
Trovate l'elenco delle blogger partecipanti alla fine del post, vi invito, quindi, a leggere anche i loro tag.
Iniziamo subito!


Il colore scelto per questo mese di ottobre è il rosa baby.
Come tutte voi saprete ottobre è il mese dedicato alla lotta contro il tumore al seno e il rosa baby è proprio il colore del fiocco dedicato a questa causa, quindi ci è sembrata una cosa carina unire un argomento così serio e importante con un tag a cui potrete partecipare tutte voi donnine che mi leggete!

Il rosa baby è uno dei miei colori preferiti proprio perché adoro tutte le sfumature di rosa, quindi direi che è il colore migliore per me per iniziare questa rubrica. E' un colore tenue e delicato, adatto principalmente alla stagione primaverile/estiva, ma che può essere indossato anche in stagioni più fredde per ravvivare con un tocco di colore un outfit o un makeup altrimenti troppo cupo. Un rossetto rosa baby, insomma, può rallegrarci la giornata :) Inoltre il rosa è il colore complementare del verde, ottimo sotto forma di ombretto per un makeup che faccia risaltare gli occhi verdi (ma anche castani); per quanto riguarda il rossetto, invece, dona molto, secondo me, alle ragazze dalla carnagione chiara.

Ombretto - Per quanto riguarda l'ombretto rosa baby di questo mese ammetto di avere avuto un po' di difficoltà a trovarne uno adatto tra quelli che possiedo, non ne ho trovato uno perfettamente di questa nuance e quindi ho pensato di proporvene alcuni che possono assomigliare a questa tonalità


Nella prima foto: palette Sexy di Shaka, il secondo ombretto dall'alto è un illuminante con tonalità rosate, secondo me molto bello e scrivente sia per illuminare l'arcata sopraccigliare sia come vero e proprio highlighter. Il secondo ombretto è il num 017 Sweet Strawberry dei Color Infallible di L'Oreal, come vedete anche dallo swatch non è un vero e proprio rosa baby ma è una gradazione di rosa che mi piace parecchio sia come ombretto da sfumatura insieme ad altri colori, sia come blush.

Nella seconda foto: due ombretti dalla palettina Hello Kitty di H&M uscita qualche anno fa. Sono due tonalità del rosa molto tenui ma comunque abbastanza scriventi e non male per il prezzo che aveva la palette.

Rossetto - Come molte di voi sapranno io amo i rossetti e ne ho davvero di ogni colore; il mio rossetto preferito che si avvicina a questa tonalità è Pink Sweetie di Vivo Cosmetics. Davvero pigmentato e coprente, molto cremoso, è un bellissimo rosa baby acceso.

Accessorio - Gli accessori di questo colore che scelgo sono tre e sono: orecchini di Hello Kitty, matita di Hello Kitty (non si nota la mia passione per Hello Kitty vero?) e piegaciglia rosa.


Spero che questa prima puntata della collaborazione vi sia piaciuta!
Vi invito tutte a partecipare al tag seguendo queste piccole regole:
❤ scattare la foto dei prodotti scelti
❤ citare le partecipanti taggandoci su Facebook, su Instagram o linkando i nostri blog
❤ utilizzare l'hashtag #beautycolorofthemonth

Vi aspetto in tantissime!!
Un bacione
Cary

Partecipano a questa rubrica:
❤ http://c--makeup.blogspot.it/
❤ http://allinternodelmiomondo.blogspot.it/
❤ http://moniablogrev.blogspot.it/
❤ http://ilvolodiunafarfalla.blogspot.it/
❤ http://adymakeupaddict.blogspot.it/




Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner
                                                                   Follow on Bloglovin


carymakeup@libero.it

10 commenti :

  1. Ciaooo!!
    :D
    Che belle scelte!! Credo di averlo anch'io quel rossetto Vivo!!! Me l'ero completamente scordato XD
    In effetti no... Non si percepisce minimamente la tua passione per Hello Kitty XD L'avevo anch'io, poi ho iniziato a non sopportarla più perché me la ritrovavo ovunque in casa su abiti, borse ecc.
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ne ho diversi di Vivo sono molto belli :) un bacione cara!

      Elimina
  2. Che carino il piega ciglia rosa eheh ^_^ Quel rossetto è bellissimo peccato che su di me sarebbe orrendo ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,il rosa è il mio colore preferito :-) Carina questa iniziativa,il rossetto è delizioso anche se certo non sempre facile da portare.Un bacio
    Nuova iscritta,mi farebbe piacere averti sul mio blog.
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! passo più che volentieri anche da te un bacione :)

      Elimina
  4. Ciao Cary! :)
    Finalmente sono riuscita a passare! ;) È carinissimo il piegaciglia rosa! Come ti trovi? :)
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è tenerissimo, però non lo uso perché le mie ciglia sono già incurvate così e non mi serve...lo tengo di bellezza ahaha :)

      Elimina
  5. Troppo carino questo TAG, l'ho letto di fretta qualche giorno fa e ora sto giusto scrivendo l'articolo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara! aspetto il link del tuo post allora :D

      Elimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup