4.11.15

#XmasCary - Novità natalizie nei negozi Tiger

 
Come sapete adoro Tiger, il brand danese nei quali stores si trova di tutto e di più, dagli articoli per la casa ai giochi per bambini, tutto rigorosamente in stile nordico e a prezzi ottimi! Ho pensato quindi di scrivervi un post sulle novità Tiger per questo Natale, il primo post a tema natalizio di una serie che ho pensato di fare in occasione di queste feste. Ecco a voi quindi il primo post di #XmasCary, la nuova rubrica del mio blog dedicata al Natale!! Sperando che questa idea vi piaccia iniziamo subito a parlare del tema principale del post.
A novembre gli scaffali di Tiger si riempiono di idee natalizie, decorazioni per l'albero, biscotti burrosi, elfi e mille altre tenere idee per fare regalini o addobbare la nostra casa. Ho avuto modo di vedere il catalogo in anteprima ed ecco le idee che mi sono piaciute di più e che sicuramente non mi farò scappare durante il mio shopping prenatalizio. Che ne dite? 
Idee carine per ricreare un PakkeKalender (calendario dell'avvento) in pieno stile danese.

La sacca per Babbo Natale, o per mettere i regali sotto l'albero

Per chi ama gli elfi, un intero mondo di piccoli omini natalizi.
Utili calze natalizie, un pensiero sempre gradito

Idee regalo per tutta la famiglia: tagliere o attrezzi per la cucina per la mamma o la zia,
pantofole per il papà, portacandele per la sorella o le amiche.





Biscotti a forma di cuore <3

[#XmasCary è anche un hashtag,
 trova i miei nuovi post della rubrica anche su Instagram e Twitter
 o hashtagga le tue creazioni e idee natalizie con #XmasCary,

Se questo post ti è piaciuto restiamo in contatto sui social e ricevi i miei aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo mail per non perderti i miei post:


Delivered by FeedBurner
 Bloglovin
Follow on Bloglovin

Seguimi su Google Friend Connect
trovi il pulsante nella sidebar qui a destra ->

Social media:

per collaborazioni, proposte e consigli scrivimi a
carymakeup@libero.it

8 commenti :

  1. adoro questo negozio ogni volta che ci vado mi piace curiosare tra tutti quegli articoli incredibili

    RispondiElimina
  2. Ho un negozio Tiger proprio sotto casa e ci vado spessissimo..Ho comprato di tutto e di più..

    RispondiElimina
  3. Adoro questo negozio..ci sono stata una volta e ho acquistato tantissime cose! propongono sempre degli articoli sfiziosi al quale è impossibile resistere!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto queste cosine, soprattutto quelle per Natale, vado subito a vedere!

    RispondiElimina
  5. Che carine queste cose per halloween , vado a vedere. Mi piace molto Tiger

    RispondiElimina
  6. ma che belle idee anche da regalare devo trovare un negozio vicino nella mia regione e farci un salto ,grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. Il giorno in cui decideranno di aprire Tiger nella mia città sarà sempre e comunque troppo tardi, dannazione! :(

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup