15.12.15

#XmasCary: il mio Natale alternativo con Renault

Mancano solo 10 giorni a Natale e quindi siamo proprio nel vivo dei preparativi natalizi! Per me il Natale è sempre stato sinonimo di famiglia e nonostante io non abbia assolutamente una famiglia numerosa, mi fa piacere passare questa giornata con loro. Devo però ammettere che mi piacerebbe un anno trascorrere un Natale diverso, magari in una città che amo e che vorrei davvero vedere in clima natalizio.





Come forse molti di voi sapranno, io sono un'appassionata di Londra: è la mia città invernale preferita e cerco ogni anno di trovare qualche giorno per visitarla al freddo e al gelo. Nonostante questo, però, non ci sono mai stata in periodo festivo. Spero l'anno prossimo di riuscire, o per Natale o per Capodanno, a essere là. Inoltre il mio ragazzo non l'ha mai visitata quindi mi piacerebbe portarlo: una scusa in più per fare vedere la città a lui e fare shopping io!




L'occasione che mi ha fatto venire voglia di raccontarvi la mia idea di Natale diverso e particolare, magari un po' avventuroso, è stata la sfida lanciata sui social da Renault. La famosa casa automobilistica, infatti, in occasione del Natale, ha lancia una simpatica iniziativa: un format che mette in relazione alcuni veicoli Renault con i diversi modi di celebrare le festività natalizie, in modo che gli utenti possano comunicare la loro visione del Natale e il loro modo personale di viverlo sottolineando la loro #PassionForLife in stile alternativo.



L'auto con cui il brand comunica questa idea di stile è Captur, il veicolo adatto per vivere a 1000 e lasciarsi alle spalle tutto per un secondo. E tu quale Natale alternativo vorresti trascorrere? Fammi sapere con un commento o pubblica sui social utilizzando l'hashtag #PassionForLife

Un bacione

Cary


Buzzoole

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup