20.5.16

Bottega Verde ci porta in Riviera Mediterranea - Scopri la collezione + makeup ispirato

Buzzoole
Ciao ragazze! Oggi vi voglio parlare della nuova collezione di Bottega Verde, ispirata alle nuove tendenze che vedremo quest'estate sulle spiagge italiane...
RIVIERA MEDITERRANEA!
Vediamo insieme i bellissimi prodotti che compongono la collezione (ho già avuto modo di provarne alcuni e sono stupendi!) e vi propongo anche un look che ho realizzato con i prodotti stessi.



RIVIERA MEDITERRANEA è la collezione per l'ESTATE 2016 pensata da BOTTEGA VERDE. Il concept a cui si ispira la collezione è la Riviera Italiana, si sa, le nostre spiagge sono tra le più ambite in Europa (se non al mondo!) e ospitano ogni anno migliaia di turisti stranieri. BOTTEGA VERDE si ispira alle nostre spiagge e alle località più alla moda delle nostre riviere, come Alassio e Forte dei Marmi, si ispira ai colori degli oleandri in fiore sulle coste, si ispira ai lidi e agli ombrelloni che spiccano con le loro righe colorate in contrasto con la sabbia bianca delle spiagge. E' questo il mood che BOTTEGA VERDE intende ricreare con questa collezione, e farci dire #PORTAMIINRIVIERA!

La collezione è composta da vari prodotti molto accattivanti, e il packaging stesso è brioso e colorato ma allo stesso tempo elegante. Ecco di cosa si tratta:
- Nuovi Gloss Balsamo con toni succosi perfetti per l'estate e un finish luminoso: Rosa Petalo, Rosso Amore e Malva Romantico.

- Ombretti mono disponibili in 3 colori che si abbinano a meraviglia con le giornate estive, sono ombretti ad alta pigmentazione e davvero basta sfiorarli per rilasciare la quantità giusta di colore da applicare. La texture, poi, è soffice e confortevole e dura davvero molto sull'occhio (anche senza primer nel mio caso). Disponibili in Blu Mare, Acquamarina e Bouganville.


- Mascara per un volume estremo.


- Terra Cotta in 3 tonalità in base sia al nostro tipo di pelle ma anche in base all'effetto che vogliamo creare sul nostro viso. E' una terra molto luminosa, che mi dona un piacevole effetto "baciata dal sole", ovviamente io non amo applicare la terra su tutto il viso perchè trovo mi appesantisca il trucco e crei stacchi sgradevoli con il resto del corpo, però mi piace applicarla sugli zigomi o con un pennello angolato per un leggero "contouring luminoso" e questa terra è perfetta per lo scopo!


- Fard compatto in tonalità rosate e pescate, ottimo da utilizzare tutto l'anno!


- Profumo in due sensuali fragranze marittime.
- Pennello doppio per fard e terra, adorabile, davvero! Dopo ve ne parlo e vedrete foto
- Struccante occhi in formato travel, ultra comodo per noi viaggiatrici.
- Specchio da borsetta, utile nella borsa mare e per uscire la sera e ritoccare il rossetto.





Per scoprire i prodotti nel dettaglio CLICCA QUI


Questi sono i prodotti della collezione che ho avuto la possibilità di provare in anteprima! Ho ricevuto l'ombretto BLU MARE, il Pennello Doppio e la Terra Cotta Baciata dal Sole Armonia Chiara.
Sono dei prodotti che mi sono piaciuti davvero tanto, in particolar modo il pennello che è morbidissimo e bianchissimo proprio come piace a me!
Vi lascio il make-up da giorno che ho realizzato con questi prodotti, ispirandomi alle belle giornate primaverili ed estive che stanno arrivando...e al fatto che non vedo l'ora di essere in vacanza quest'estate! :)









Ti sono piaciuti questi prodotti?
Fammi sapere con un commento
Un bacione
Cary

Ricorda che trovi maggiori dettagli QUI
Se mi vuoi seguire sui social o scrivermi invece mi trovi qui:
INSTAGRAM @carymakeup
FACEBOOK carymakeup
TWITTER carymakeup
SNAPCHAT carymakeup
MAIL: carymakeup@libero.it

12 commenti :

  1. I packaging sono molto carini!

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì sono adorabili! grazie di essere passata! :)

      Elimina
  2. Che bei colori!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao cary! È sempre piacevole leggere il tuo blog!
    Spero di poter tornare presto a scrivere sul mio!
    Complimenti per le recensioni, uso da anni i prodotti bottega Verde e sono molto soddisfatta, la settimana scorsa mi ho acquistato il fard color pesca ed è fantastico! Chiaro e leggero sulla pelle. Consigliato!
    Un abbraccio, lisa, Tra Cucina e Realtà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lisa! spero davvero presto di ritrovarti sul tuo blog per tornare a leggerti! un bacione :*

      Elimina
  4. Bellissima questa nuova collezione, le nuance sono strepitose! Bottega Verde non sbaglia un colpo! :)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. bellissima questa collezione,adoro bottega verde:) baci
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. bellissima questa collezione, molto estiva <3

    www.myglampond.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup