28.8.17

Come prendersi cura della nostra salute vicino a casa

Buzzoole
Come ben saprete se mi seguite da un po' di tempo, il mio blog parla di beauty e lifestyle in generale, con una particolare attenzione ai viaggi e al benessere della persona.
Non parlo spesso di salute e benessere in senso generale ma oggi ho deciso di parlarvi di un argomento un po' diverso dal solito, proprio perché trovo che possa essere interessante per scoprire alcune iniziative comode, professionali e vicine a casa, di cui possiamo usufruire per stare meglio, noi e i nostri cari!

Penso che a tutte noi, almeno qualche volta, sia capitato di dover prenotare una visita o qualche analisi per noi, per la nostra famiglia o per i nostri amici animali, e ci farebbe tanto piacere avere questi servizi vicino a casa e senza estenuanti code ai poliambulatori, così come ci potrebbe fare piacere, giusto per fare un altro esempio, ricevere informazioni e supporto sanitario per i nostri viaggi.
Spesso però non è semplice ricevere tutto il supporto necessario per argomenti così all'ordine del giorno ma allo stesso tempo così differenti e particolari...
Per rispondere alle nostre esigenze, tra Sesto San Giovanni e Milano, nasce Farmacia Lamiranda, molto più della solita farmacia! Vediamo insieme di cosa sto parlando...


Intanto se i miei post ti interessano ti invito a seguirmi anche sui miei social
dove parlo ancora più spesso di beauty, salute, viaggi e lifestyle

Alla Farmacia Lamiranda è possibile prenotare diverse prestazioni sanitarie come gli esami del sangue, l'elettrocardiogramma, le medicazioni, l'assistenza domiciliare, senza andare all'ospedale ma effettuando il tutto direttamente e comodamente in farmacia, dall'analisi al ritiro!
Inoltre la farmacia è attrezzata per fornirci ogni suggerimento e informazione medica adeguata ai nostri viaggi, consigliandoci le migliori misure di prevenzione per i nostri viaggi esotici, ma anche per aiutarci a scegliere le creme solari adatte alla nostra carnagione o l'alimentazione da seguire a seconda della meta prescelta.
Sul SITO Farmacia-in-viaggio trovi consigli utili su questi argomenti!!



La Farmacia Lamiranda offre anche la possibilità di usufruire del servizio Sani+24: con soli 20 euro avrai la possibilità di usufruire di una speciale card che ti offre servizi totalmente gratuiti per te, la tua famiglia e i tuoi animali domestici come le consulenze mediche specialistiche telefoniche, l'invio di un medico al domicilio, le informazioni sulle farmacie di turno, le consulenze veterinarie specialistiche e le prenotazioni presso i centri convenzionati.

Visita il sito per scoprire di più sui servizi che ti ho accennato e fammi sapere cosa ne pensi :)

#farmacialamiranda #mediocornerlamiranda #sanipiu24lamiranda #ad #sponsoredpost

1 commento :

  1. You are amazing!
    Nice post Dear!
    Hello from Poland!
    I follow U, maybe U follow me back?
    Kiss
    https://nataliazarzycka.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup