24.10.17

Idee homestyle con il parquet

Buzzoole

Per continuare la serie degli articoli legati all'homestyle e all'homedesign, e ai consigli per la nostra casa, oggi vi parlo di parquet. Non so a voi, ma a me il parquet piace molto, soprattutto da avere nelle camere. Per questo ho scoperto l'azienda Beretta Parquet che propone una vasta scelta di parquet di marche famose e di qualità, come CP Parquet realizzato interamente in Italia con grande cura dei dettagli e della tradizione Made in Italy.

Tra l'altro si sa che comunemente abbiamo l'idea di mettere il parquet solo in camera, ultimamente, invece, ho iniziato ad interessarmi per altre possibili soluzioni e anche grazie a questa azienda ho scoperto infinite possibilità di utilizzo di questo materiale molto elegante e moderno al tempo stesso.





L'opzione che sicuramente mi è piaciuta di più è il parquet in bagno, pensavo che si potesse rovinare, invece ho scoperto che ci sono soluzioni apposite che garantiscono una resa ottimale anche in questo ambiente che è ovviamente molto più esposto all'acqua e all'umidità rispetto alle altre stanze.
Il bagno come quello della foto qui sopra mi piace davvero molto perchè unisce gli elementi di modernità che vorrei nel mio bagno e in più mi ricorda tanto lo stile sauna finlandese che adoro. Immaginate che meraviglia un bagno rivestito anche in stecche di legno per un effetto sauna ancora più realistico!

Ora vi presento altre soluzioni per l'utilizzo del parquet in casa e fuori casa, così come ci propone il SITO di Beretta Parquet, che vi invito a visitare per scoprire tutte le loro proposte.



 un bellissimo ambiente open con un enorme soggiorno con scala a vista
e parquet su tutta la superficie



parquet all'esterno...chi non vorrebbe una piscina così?

Se vuoi saperne di più segui Beretta Parquet sul loro sito e sui social
FACEBOOK - INSTAGRAM- TWITTER @berettaparquet


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup