24.4.18

Cambio casa? Cambio vita? A chi affidarsi?

Cambio casa? Cambio vita? Tutto sommato è un po' il sogno di tutti...
Trovare una bella casa in una località che risponda alle nostre esigenze è frutto di una ricerca lunga e accurata. Ci sono davvero tanti aspetti a cui pensare, anche nel caso di un affitto o partendo dalla vendita di un proprio immobile.
Data la mia passione per l'homestyle, oggi vi do qualche suggerimento nel campo.



Quando iniziamo la ricerca di una nuova casa il primo passo da compiere è sicuramente quello di affidarci ad un professionista competente che ci sappia seguire sotto ogni aspetto.
Oggi vi parlo di Alessandro Caruso, agente immobiliare specializzato nel campo, diplomato geometra e con esperienza ultra ventennale nel settore.

Alessandro Caruso ha iniziato la sua attività nella provincia di Genova come agente immobiliare, seguendo le orme del padre, per poi specializzarsi sempre più nella consulenza che oggi tutti cercano: consulenza per l'acquisto di una casa ad un prezzo giusto e quindi con la giusta valutazione immobiliare e contatto con il miglior professionista che fa al nostro caso in modo da velocizzare anche i tempi di acquisto della proprietà stessa, o, perchè no, della vendita.

Se hai mai sognato una casa al mare, in montagna o anche all'estero Alessandro Caruso è il professionista giusto per darti tutto l'aiuto che necessiti, anche grazie alle sue conoscenze di mercato e di professionisti internazionali.

Scopri di più sul sito e sui social Facebook @ConsulenzeImmobiliare e su Instagram @italyalexestate

#CarusoAlessandro #ad



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!
Puoi scrivermi anche a carymakeup@libero.it
e mi trovi su facebook, twitter e instagram come @carymakeup
#carymakeup